Specchiere esagonali con telaio in alluminio laccato nelle finiture ottone brunito o caffé.
Specchio centrale disponibile in varie tonalità.
Designed by Lievore Altherr Molina
Lo Studio Lievore Altherr Molina è composto da Alberto Lievore, Jeannette Altherr e Manel Molina, che hanno formato una società nel 1991.
SOVET, tradizione vetraia e design contemporaneo
Sovet fonde la tradizione dell’arte vetraria italiana e le ispirazioni del design contemporaneo, per dare vita a elementi d’arredo che parlano un linguaggio originale, elegante e multiforme.
Un racconto che comunica emozioni e benessere, attraverso la qualità dei materiali e della realizzazione, la trasversalità del progetto, la sostenibilità del processo produttivo.
Continuando nel tempo, caratterizzando gli spazi più diversi, creando contrasti inaspettati e rassicuranti armonie nella vita di ogni giorno.
Sovet esplora nuove possibilità e offre ispirazioni materiche sempre inedite, combinando eleganza, sostenibilità e design minimale per creare atmosfere ricercate ed affascinanti contrasti. Una nuova cultura dell’abitare per gli ambienti home & contract.
Sovet nasce alla fine degli anni ‘80 per esplorare le possibilità espressive del vetro nell’arredo contemporaneo.
Dai primi anni 2000 intraprende la collaborazione con importanti designer internazionali e affianca al vetro altri materiali, ampliando la propria ricerca nel segno della creatività e dell’evoluzione continua.
Il valore di un prodotto si misura anche dalla cura che si impiega per realizzarlo.
L’impiego creativo dei processi industriali, l’utilizzo di materie prime di assoluta qualità e le scrupolose lavorazioni eseguite da maestranze locali, permettono a Sovet di ottenere collezioni di alta qualità e 100% Made in Italy.