ABOUT
ADIEMME DESIGN
Si parla di un vero centro di interior design, un luogo dove le idee prendono vita per consegnare all’utenza finale un prodotto personalizzato e chiavi in mano. Dal 1992 la ditta prende il volo fino a divenire un punto di riferimento per coloro che vogliono un ambiente pensato e realizzato ad hoc, in linea con i tempi e con le dinamiche del settore. Interpretando un messaggio chiaro e aggiornato, quello «dell’arredare oggi», lo staff sarà in grado di consigliare e realizzare, grazie anche alle differenti collaborazioni esterne, ambienti che durano nel tempo, complementi d’arredo davvero sorprendenti, e tanta voglia di abitare.
Living Divani, Meson’s cucine, solo per citarne alcuni, sono i brand che Adiemme con talentuoso impegno accoglie negli spazi del suo show room, un luogo inaspettatamente originale, creativo e inedito, in cui la grande eccellenza del Made in Italy sposa una serie di complementi d’arredo davvero sorprendenti, dal mood inequivocabilmente stiloso, capaci di scatenare in tutti le persone che entrano una voglia istintiva di abitare.
Nel 2008, Marcello insieme a partners di alto profilo dà il via ad un progetto nuovo, “The Cube”, il cubo dell’eccellenza in termini di “abitare”, un team appassionato e competente di professionisti in grado di consegnare all’utente finale un progetto d’arredo “chiavi in mano”.
“The Cube” è una piattaforma vocata all’interior design che, forte della collaborazione con i migliori architetti, gli studi di progettazione e i professionisti artigiani ha da sempre calamitato su di sé la grande partecipazione di un pubblico preparato ed esigente: in “The Cube” ognuno ha potuto trovare un motore di novità, suggerimenti aggiornati su tendenze e la promozione di un modo di fare arredo sempre più evoluto.
Con un occhi di riguardo per la professionalità e l’alta qualità dei brand coinvolti.
COLLABORIAMO CON





CHI SIAMO
PEOPLE
E’ nel 1992 che Marcello Melda, forte di un’esperienza portata avanti con professionalità e passione dal padre artigiano del mobile, prende le redini dell’attività trasformandola in breve tempo in un vero centro di interior design. Nasce Adiemme.
Grandi brand si sono così riuniti in quello show room che da Rivoltella del Garda detta con estrema creatività e puntualità le regole dello stile, ispirate dalla frequentazione delle più importanti fiere del mondo, a cui quali Marcello Melda partecipa con la sorella Monica per interpretare sempre un messaggio chiaro e aggiornato, quello dell’arredare oggi.

Monica Melda
Presto On-Line
Presto On-Line

Marcello Melda
Presto On-Line
Presto On-Line
Ultimi Progetti





